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DIDUP
I.C. Pinerolo V – Cumiana

Registro elettronico Docenti

Accesso riservato al personale docente

Registro elettronico Docenti

Cos'è

Accesso via browser al registro elettronico.

A cosa serve

L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.

Come si accede al servizio

Per accedere al registro elettronico Didup clicca sul pulsante Accedi.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via Michelangelo Ferrero, 13 – Cumiana (TO)

  • CAP

    10040

  • Orari

    La segreteria riceve:

    - il personale Docente e ATA: il lunedì dalle ore 9.00 alle 11.00 e il mercoledì dalle ore 15.00 alle 16.30;
    - il personale esterno ed i genitori: il lunedì dalle ore 15.00 alle 16.30 e il giovedì dalle ore 9.00 alle 11.00.

    Per parlare con i singoli uffici le linee saranno attive dalle ore 11.00 alle ore 13.00  digitando i seguenti interni:

    1 Protocollo e Personale ATA
    2 Personale Docente
    3 Didattica
    4 Contabilità e Affari generali.

    Per le sole urgenze che richiedano un accesso agli uffici di segreteria in giorni ed orari differenti da quelli indicati, contattare telefonicamente la segreteria per concordare un appuntamento.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.

  • Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
  • Connessione a internet

Tempi e scadenze

Ad inizio di ogni anno scolastico vengono predisposte le informazioni necessarie per la corretta gestione del servizio.

Configurazione registro elettronico

Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.

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