Cos'è
Accesso via browser al registro elettronico.
A cosa serve
L'accesso via browser consente di lavorare con un monitor più grande rispetto al display di un dispositivo mobile. Può tornare utile in tutti quei casi in cui è più comodo avere una vista di insieme di determinate schermate.
Come si accede al servizio
Per accedere al registro elettronico Didup clicca sul pulsante Accedi.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Michelangelo Ferrero, 13 – Cumiana (TO)
-
CAP
10040
-
Orari
La segreteria riceve:
- il personale Docente e ATA: il lunedì dalle ore 9.00 alle 11.00 e il mercoledì dalle ore 15.00 alle 16.30;
- il personale esterno ed i genitori: il lunedì dalle ore 15.00 alle 16.30 e il giovedì dalle ore 9.00 alle 11.00.Per parlare con i singoli uffici le linee saranno attive dalle ore 11.00 alle ore 13.00 digitando i seguenti interni:
1 Protocollo e Personale ATA
2 Personale Docente
3 Didattica
4 Contabilità e Affari generali.Per le sole urgenze che richiedano un accesso agli uffici di segreteria in giorni ed orari differenti da quelli indicati, contattare telefonicamente la segreteria per concordare un appuntamento.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
- Connessione a internet
Tempi e scadenze
Ad inizio di ogni anno scolastico vengono predisposte le informazioni necessarie per la corretta gestione del servizio.
Configurazione registro elettronico
Configurazione registro elettronico per il nuovo a/s
01
SetContatti
- Telefono: 011905908
- Email: toic84600r@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problematiche legate all'accesso rivolgersi ad una delle funzioni strumentali.